Scopri quale delle quattro stagioni
dell'Armocromia è più adatta a te!


Img Banner2




La collezione di occhiali da lettura Lisbona è ispirata alla città di cui porta il nome, da cui trae i riflessi delle calde luci ed i caratteristici giochi di colore. Occhiali con colori metallizzati e lenti con filtro luce blu per rendere confortevole la lettura da device. Disponibili in tre forme.




Gli occhiali da sole della collezione Buenos Aires si caratterizzano per lo stile minimal del metallo che si evolve e arricchisce di linee che corrono lungo il cerchio. Preziose curve che diventano protagoniste e avvolgono il materiale in un design moderno.




Gli occhiali da sole della collezione Paris, eleganti e leggeri con lenti polarizzate, si fondono in una rivisitazione della classica forma anni 50 reinterpretata in stile moderno. Si distinguono per le forme alla moda e l'associazione di preziose catenelle Made in Italy in metallo per un prodotto di personalità.




Le montature in acciaio della collezione Stoccolma sono caratterizzate da tinte pastello e dettagli unici. I terminali in acetato sono arrichiti da un dettaglio di colore abbinato all'interno delle aste. La leggerezza fa volare la fantasia in un'esperienza all'insegna del design.





VEDI TUTTO
E-mail *
Sesso
Età
Provincia